ottenimento certificazione iso, al giorno d’oggi esistono moltissime certificazioni che rendono la tua impresa competitiva sul mercato e garantiscono una migliore produttività e organizzazione all’interno della struttura aziendale. Tra le varie certificazione una delle più importante è la certificazione ISO 9001 (con il suo ultimo aggiornamento ISO 9001:2015) che permette di instaurare all’interno dell’impresa un controllo di Qualità che aiuterà nell’espansione e nel rispetto dei processi legati ai servizi ed i prodotti proposti.

Per l’ottenimento certificazione iso 9001 Qualità, l’azienda deve fornire l’evidenza di aver creato al proprio interno un sistema organizzativo i cui requisiti rispettino quanto richiesto dalla Norma ISO 9001.
I requisiti della norma si applicano a tutti i processi aziendali, dal commerciale alla gestione degli acquisti, alla produzione, etc.
I processi devono essere certificati attraverso apposita documentazione (manuale qualità, procedure, istruzioni, ecc.) e tutti i risultati del “fare qualità” in azienda devono essere registrati su apposita modulistica (documenti di registrazione della qualità).

Con CONSULENZE ISO ottenere la certificazione e mantenerla è Smart!

I nostri consulenti altamente specializzati sono sempre disponibili via email, telefono, conference call, per assicurare alla tua Azienda un supporto costante, attraverso i canali digitali.

Il nostro supporto altamente specializzato per certificare la qualità dei processi della tua Azienda

La norma ISO 9001 è una raccolta di requisiti di buona gestione aziendale, che qualsiasi società o ente – pubblico o privato che sia – può volontariamente adottare come proprio modello di riferimento, con l’obiettivo di migliorare l’efficacia e l’efficienza dei propri processi organizzativi e gestionali. Si ispira al modello PDCA – Plan, Do, Check, Act – o ciclo di Deming dal suo ideatore William Edwards Deming.

La certificazione ISO 9001 è l’ultimo atto – che prevede il coinvolgimento di un ente terzo e indipendente – di un iter articolato che prevede la rivisitazione dei processi aziendali oggetto di certificazione, la loro schematizzazione in procedure che definiscono fasi, modalità e responsabilità e la conseguente implementazione di un sistema di gestione per la qualità, focalizzato sulla soddisfazione del cliente.

Contattaci per ottenimento certificazione iso

Compila il Form

Contattaci per un preventivo Gratuito e senza impegno

o riempi il form sottostante

347.731.1329
Iso-Consulenze



    Leggi la nostra privacy policy per maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali.